27/03/12

John Cena ha le ore contate.

John Cena vs. The Rock. Lo scontro che Obama ha sempre temuto.

Quando i muscoli valgono più di mille parole... e questa volta è proprio il caso di scriverlo!!


Basterebbe mostrarvi questo video promozionale per giustificare tutto il mio stupore, ma mi esimerò dal farlo... anche se sono ancora così eccitata cercherò di riprendermi, perché The Rock sta per calcare di nuovo il ring!!
E non per disputare un incontro qualsiasi, no, tornerà a menar le mani in un dream match destinato a passare alla storia, perché il temibile avversario chiamato a fargli da pungiball, e subire ancora le sue leggendarie Rock Bottom, sarà il mitico John Cena.

Un anno fa, infatti, The Cenation Commander-in-Chief porse il guanto di sfida al nostro The People's Champion, mettendo a repentaglio gli equilibri del mondo intero; ora, è finalmente giunta l'ora della resa dei conti!
Lo scontro mortale si svolgerà il primo Aprile, al Sun Life Stadium di Miami Gardens (città natale di The Rock... la posta in gioco è altissima!), durante l'evento di wrestling professionistico più prestigioso al mondo, la 28° edizione della WrestleMania.

Snocciolando qualche dettaglio più tecnico, lo stato di forma di The Rock è sublime! E' letteralmente enorme, e la materia inorganica che notoriamente porta il suo nome dovrebbe essere onorata di questa omonimia. 
Per tacere del suo sorriso, così spontaneo e solare!

Aaah... Dwayne!!

Cottura patata:
 
Sara


2 commenti:

  1. Io l'avrei intitolato
    "Indovina chi viene a Cena"!

    RispondiElimina
  2. Bwuhauhah hai ragione è un bel titolo... The Rock lo utilizzerà sicuramente sui biglietti da visita per i funerali di John Cena!!

    RispondiElimina