17/04/12

Nerd Uniti! - Le origini segrete di Garibaldi

Vi piacciono i supereroi?! Non abbiate paura... non è un test! Si tratta di una semplice ed innocua domanda retorica, la stessa che pose Darth Vader alla principessa Leila, prima di far esplodere il pianeta Alderaan! Ebbene, cari lettori, un nuovo nome si aggiunge all'elenco di coloro che rendono il regno della fantasia il più eccitante di tutti (a parte le eterne accoppiate donne e Puzzle Bobble, donne con tre tette e donne che collezionano action figures)!

Qualcuno, forse, ricorderà il protagonista della storia qui allegata come l'eroe dei due mondi, ma i suoi nemici, al giorno d'oggi, lo temono semplicemente con il nome di... Garibaldi!!!


La presente storia breve è un piccolo assaggio del volume Nerd Uniti!, la cui uscita è prevista per l'imminente fiera di Napoli, che si terrà tre giorni dopo l'uscita del film Avengers nelle sale e 16 giorni prima dell'uscita di Max Payne 3 nei negozi. Se qualche negozio dovesse infrangere il day one della terza avventura del sempre gioso Max Payne, siete pregati di comunicarlo alla seguente mail nerdswithavengeance@gmail.com. Grazie!



Nessun commento:

Posta un commento