16/01/13

Come acquistare Nerd Uniti!

La fumetteria di Nerds Assemble! è sempre aperta per i veri Nerd!

Amici Nerd e amici Villani, se desiderate acquistare una fiammante copia del primo numero di Nerd Uniti!, e divorarla durante la lettura (con la salsa barbecue ha il suo perché! ndr. Fat), non aspettate oltre e scrivete a questo indirizzo mail:

comics.villain@gmail.com

Fat e Thwip ve ne invieranno una copia personalmente, tramite raccomandata postale.

E' inoltre possibile ordinare I Randagi e l'intero catalogo Villain Comics, o richiedere info sui costi, i tempi di consegna e le modalità di pagamento, contattandoci al medesimo indirizzo.

Per consultare il catalogo editoriale Villain Comics, cliccare QUI.

Last but not least, se richiesto, l'albo acquistato sarà personalizzato con uno sketch a opera degli autori o di Fat-Nerd in persona (il quale è molto più esperto e capace ndr. Fat), fino a esaurimento tacche delle barre energetiche dei suddetti.

E ora cantiamo tutti assieme:



2 commenti:

  1. Io ho acquistato il primo numero di Nerd Uniti a Lucca, ma adesso quando sono previsti i prossimi numeri della serie?!

    RispondiElimina
  2. Il secondo verrà presentato in anteprima al Napoli Comicon 2013, e il terzo alla prossima Lucca. Da qui all'uscita, su queste pagine troverai numerose anteprime e tutte le informazioni per reperirli!

    RispondiElimina