27/03/12

Vieni sul web, vedrai che bello, ci divertiremo da matti!!

Giorni fa, Mark Zuckerberg ci ha chiesto l'amicizia su Facebook. L'abbiamo segnalato, naturalmente!!

Fat-Nerd: - Hai acceso il registratore?! -
Thwip: - Non capisco, questa lucina rossa vuol dire che è acceso? -
F: - Thwip inizio a dubitare che ti stessi laureando all'I.M.T., sicuro di non aver passato un semestre davanti a un ATM? -
T: - Molto divertente Fat, davvero una prova di maturità... -
F: - Non ti metterai a piangere come una femminuccia adesso? -
T: - Stiamo registrando... panzone! -
F: - Panzone? E' il meglio che sai fare?! Ci sono delle ragazzine all'asilo delle domenicane che ti demolirebbero! -
T: - Inizia a fare il tuo proclama e smettila di far perdere tempo ai lettori. -
F: - Odio il web. Una volta noi nerd ci riunivamo negli scantinati, la gente doveva dirmi in faccia quello che pensava dei miei film preferiti e subire le conseguenze della mia ira. Potevo risolvere la situazione da vero uomo, distruggendoli a Mortal Kombat o sfidandoli a un leale duello con le spade laser. Ora, invece, chiunque abbia visto una puntata di Lost si sente in diritto di dire la sua, protetto da un fottuto schermo!! Dove sono le fanzine di una volta, i manuali di D&D fotocopiati, i quadernoni pieni di schizzi di nuovi supereroi?! -
Sara: - Io, da piccola, ho disegnato un sacco di costumi per le mie supereroine! -
F: - Ecco, ora anche le donne hanno voce in capitolo!! -
T: - Ciao Sara, sei m-molto carina oggi... -
F: - Non distrarti Thwip, dobbiamo presentare il blog! -
S: - ...continua pure a declamare Fat, io intanto sfoglio le nuove uscite. A qualcosa dovrà servire, frequentare due commessi e la loro fumetteria in odore di fallimento... -
F: - Brava piccola, perché non vai a farlo in qualche libreria francese?! Il nostro è un negozio rispettabile!
T: - Muoviti Fat, si stanno consumando le batterie del registratore... -
F: - Dove eravamo rimasti... ah sì! Ho deciso di aprire questo blog, Nerds With a Vengeance, perché due biechi millantatori e i loro infidi sgherri si sono appropriati della nostra storia. Il mio avvocato - un'autentica autorità in materia, d'altronde, è lo stesso di Todd McFarlane - mi ha consigliato di non rilasciare dichiarazioni fino all'udienza in tribunale, ma il mio sangue già ribolle all'idea di un simile scempio! Nerd Uniti! è il titolo del loro cosidetto fumetto... quando si dice l'originalità! E secondo loro dovrebbe essere una cronaca fedele delle nostre gesta... puah! Che sfigati!! -
S: - Concordo, e non devono avere il minimo gusto... a me hanno disegnato le tette più piccole nel fumetto! -
T: - A me piacciono... ehr volevo dire, mi piace il fumetto, non le tette... non che non mi piacciano le tue tette, cioè non in quel senso... -
F: - Stiamo divagando! Per ristabilire la verità, la giustizia e l'American Way, abbiamo aperto questo blog, in cui io e questi due comprimari... -
T-S: - Ehi!!! -
F: - Scusate... io e le mie due spalle comiche, riveleremo gli incredibili eventi che hanno sconvolto le nostre vite. E per farlo, inizieremo discutendo amabilmente delle nostre passioni, che ci hanno plasmato e guidato fin dall'avvento del Nintendo 8-bit. Ma vi avverto... gli articoli di Sara e Thwip potrebbero risultare noiosi ed imprecisi, saltateli a piè pari! Li potrete ricoscere dal nostro avveneristico sistema di votazione, ideato, modestamente, da me medesimo. Una roba mai vista prima, come esplicato dalla seguente immagine... -
Clicca per ingrandire!
T: - Ahem sì, Fat... è un sistema davvero inedito! Per ogni articolo daremo un voto in una scala da "1" a "5", rappresentato da delle faccine personalizzate per ognuno di noi. -
F: - Eheh, che ficata! Bene, direi che è tutto, ora possiamo anche spegnere questo dannato registratore e tornare dalla nostra fida Xbox 360! Guardala come ci attende lasciva sul bancone, pucci puc... -

F-T-S: - Oh, merda!!! -
T: - John è passato di nuovo attraverso la vetrina... deve aver male interpretato la nostra lezione sulle entrate teatrali... -
F: - Maledizione, Thwip... smettila di chiamarlo con il suo vero nome, metterai in pericolo la sua identità segreta! E' o non è un supereroe?! Siamo o non siamo i suoi mentori? Non possiamo commettere certe ingenuità! -
John: - Scusate ragazzi, dopo sistemo tutto io... torno fuori a pestare quel super-tizio!
T: - B-bene, ora è davvero tutto gente... vi lasciamo con i prossimi aggiornamenti su queste pagine virtual... -
 
F: - Ooh, finalmente spento... quel registratore metteva un'ansia! Non mi abuterò mai a tutta questa fama, ai riflettori sempre puntati... -
T: - Ehr, sì... sai, Fat, ho l'impressione che abbiamo omesso qualcosa, qualcosa di importante. Che so, non abbiamo fatto alcun acenno alla sinossi del fumetto non ufficiale che racconterà le nostre imprese, né abbiamo rivelato la data d'uscita del voume in questione né il team creativo coinvolto... -
F: - Thwip, fratello... per le cose futili, ci sarà tempo in futuro. Ora, seleziona la mappa che preferisci, approfittiamo del fatto che Sara sia tanto stupid... ehm, sia tanto cara e volenterosa da raccogliere i vetri da terra... perché vedi, è tempo di fraggare qualche fottuto casual gamer!! -
T: - ... -
F: - Dai, almeno fino a quando non sarà tornato John! Dopo daremo un joypad anche a lui! -


Nessun commento:

Posta un commento