03/04/12

Addio Bungie


Io e Fat litighiamo praticamente su tutto, ma c'è una cosa che ci unisce: Halo.
Halo è per noi due il corrispettivo della terapia di coppia. Se in negozio Fat tratta male un cliente e io mi arrabbio gli propongo una partita su Sword Base... e gli faccio il culo a strisce.
Perché lui sarà anche un campione di Mortal Kombat, un maestro in Gears of War, il signore di Ninja Gaiden, ma ad Halo non c'è storia. Il bello di giocare contro di lui è che non dice mai di no ad una partita, sperando di fare più frag, almeno una volta. La mia indiscussa superiorità ad Halo mi fa guadagnare il rispetto per tutto il resto della giornata. Quindi capirete, dopo questo lungo antefatto, che per me la schermata d'addio che la Bungie ha dedicato ai fan della serie mi ha fortemente commosso. Ve la posto qui sotto.


Ma Master Chief non verrà lasciato a prendere polvere, lo spartan più coatto della galassia tornerà tra di noi questa estate, nuovo Team di sviluppo e nuovo look... l'unica cosa che rimarrà uguale sarà il risultato delle sfide fra me e Fat!



[°B] =

 











Il livello di eccitamento generato da questo post è stato misurato con la Bay Scale, la scala ufficiale, attualmente in uso nel globo, per misurare l'epicità prodotta da ogni news/articolo o preview, istituita in onore del grande regista americano Michael Bay come riconoscimento per il suo innegabile contributo allo scibile umano.

[EDIT GUERRIGLIA]
Ancora non ho scoperto come fa, ma sono sicuro che Thwip bari!
L'unica cosa su cui mi devo allineare è il livello d'attesa per il prossimo Halo, sono sicuro che a questo...
lo batterò!

[°B] =











[EDIT GUERRIGLIA, IN ROSA]
Secondo me sotto il casco Master Chief è un gran figo!
XOXO Sara


Nessun commento:

Posta un commento